Fissata la data di interpack 2020

This article is available in the following languages:

La manifestazione components si terrà di nuovo, parallelamente alla interpack

Seguendo il suo turno triennale, la prossima interpack avrà luogo dal 7 al 13 maggio 2020, sul comprensorio fieristico di Düsseldorf. L’ultima interpack che si è tenuta a maggio di quest’anno con la partecipazione di 2.865 espositori e 170.500 visitatori, ha ottenuto un grande riscontro positivo da parte delle imprese partecipanti. È stata soprattutto apprezzata la qualità dei visitatori sia tedeschi che internazionali nonché la loro predisposizione ad effettuare degli ordini. Numerose imprese, hanno dichiarato di non aver mai prima d’ora, ricevuto tanti ordini concreti, in occasione di una fiera. 

Fino al 2030 la Messe Düsseldorf investirà, con risorse proprie, 636 milioni di Euro per l’ampliamento e l’ammodernamento del comprensorio fieristico. Una pietra miliare, costituirà la completa nuova realizzazione dell’Ingresso Sud con il nuovo padiglione 1, che farà sicuramente piacere agli espositori ed ai visitatori di interpack 2020. A partire dall’estate del 2019, la nuova costruzione, sostituirà gli attuali padiglioni 1 e 2, la cui struttura di base risale agli anni “70. Il nuovo padiglione 1 avrà una capacità di 12.025 metri quadrati e, comparato alla vecchia costruzione, avrà a disposizione di interpack 2020, oltre  550 metri quadrati in più di superficie espositiva. Oltre  al padiglione 1, direttamente antistante, il nuovo complesso comprende un foyer di circa 2.100 metri quadrati ed una pensilina alta 17 metri , con la testa a punta in fibra di vetro traslucido con illuminazione LED integrata. La nuova struttura include sei sale conferenza ed è direttamente collegata al Congress Center Süd – Centro Congressi Sud.

La fiera complementare di approvvigionamento „components – special trade fair by interpack“ avrà luogo anche nel 2020, contemporaneamente alla interpack, in un posto centrale del comprensorio fieristico. Questo concetto, ha sollevato quest’anno un eco molto positivo tra gli espositori partecipanti, così che per il 2020, sono in studio  delle eventuali possibilità di ampliamento della fiera.

Le imprese, che desiderano esporre a interpack o a components del 2020, potranno già inviare la loro adesione, alla fine del 2017, e quindi molto prima rispetto alle date antecedenti. Il termine di scadenza ufficiale per l’invio delle domande d’adesione è fissato per la primavera del 2019. Le date esatte, verranno comunicate successivamente dalla Messe Düsseldorf.

27. Giugno 2017

Press contacts:

interpack
Messe Düsseldorf GmbH
Sebastian Pflügge
Apostolos Hatzigiannidis (Assistant)
Tel. +49 (0)211 45 60 -464/-544
PflueggeS@messe-duesseldorf.de
HatzigiannidisA@messe-duesseldorf.de