Prodotti non-food alla #interpack17

Processi perfetti

I beni di consumo vengono impiegati consapevolmente. La sostenibilità occupa qui un posto d’importanza sempre maggiore. Essa influenza massicciamente le decisioni d’acquisto e di investimento. Il modo di conciliare gli interessi economici e ecologici in modo altamente innovativo, questo settore può sperimentarlo ogni tre anni dal vivo alla interpack: attraverso la completa catena del valore: processi d’avanguardia, logistica con un buon rapporto costi efficienza, monitoraggio-tecnologie e soluzioni di imballaggi fatti su misura.

L’Interpack costituisce per voi l’evento fondamentale del Prodotti non-food. Nessun’altra fiera in tutto il mondo rappresenta tutta l’intera catena del valore. Nessun’altra manifestazione presenta soluzioni così ben fatte su misura e concetti innovativi per tutti i rami e pertanto essa costituisce L’EVENTO dell‘industria dell’imballaggio.

Ricerca di espositori e prodotti

Come possono essere le innovazioni?

Resistenti

Chi ha successo nel settore non food sin dal 1763, ha dovuto spesso inventarsi nuove idee, per sopravvivere. Così dichiara KPM

TIGHTLY PACKED

Stay informed!

Your monthly industry news

Select your sector:
  • Non-Food - packaging related topics from subject areas such as pharmaceutics, cosmetics, non-food and industrial goods.
  • Food - packaging related topics from subject areas such as food industry, beverages, bakery and confectionary.
Subscribe now!

Partite ora con i preparativi

Il Ticketshop apre il 6.12.2016

Assicuratevi per tempo il vostro biglietto o convertite un coupon con un biglietto d’ingresso. A partire dal 6.12 il nostro Ticketshop sarà a vostra disposizione.