28/03/2014

TSC Auto ID Technology EMEA GmbH

Nuova serie MX240 di TSC Auto-ID

Nuova serie MX240 di TSC Auto-ID

Le nuove stampanti industriali a trasferimento termico MX240, MX340 e MX640 di TSC Auto-ID Technology: la soluzione ideale per la stampa dei codici a barre ad alte prestazioni in ambienti esigenti.


Le stampanti industriali della serie MX sono state progettate per rispondere ad applicazioni esigenti che richiedono la stampa di etichette ad alta portata. Dotata di un processore ultra-rapido, la serie MX aumenta la produttività degli operatori grazie alla sua incredibile velocità e rapidità di comunicazione. La serie MX è ideale per l'identificazione dei prodotti nel settore della logistica, trasporto, industria compresa.


Grazie alle sue capacità di stampa ad alta portata, la serie MX è la stampante indispensabile per volumi elevati di etichette. La nuova serie MX offre infatti performance superiori per esigenze di stampa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il suo meccanismo di stampa interamente protetto e il suo telaio rinforzato in alluminio pressofuso, gli conferisce una robustezza estrema. Il nuovo design ineguagliabile della serie MX ne fa una stampate durevole, in grado di resistere a cicli di stampa estremamente intensi.


TSC propone tre modelli differenti nella serie MX. Da una parte la stampante MX240, dotata di una risoluzione di 203 dpi, offre velocità che arrivano fino a quattordici pollici al secondo. Dall'altra parte la MX340 offre invece una risoluzione di 300 dpi e velocità che arrivano fino a dodici pollici al secondo. Infine la MX640 offre un'alta risoluzione di 600 dpi, il che la rende ideale per la stampa di codici a barre 2D di piccolissima taglia, di grafiche, piccoli caratteri e altre immagini che richiedono un'altissima risoluzione.


La serie MX dispone di una grande capacità di memoria con 128 MB di Flash e 256 MB di SDRAM, cosa che permette di archiviare facilmente caratteri tipografici e serie di caratteri internazionali o anche grafici. La serie MX è dotata anche di una slot per schede di memoria SD flash che consente un'estensione fino a 32 GB.


Le stampanti della serie MX sono dotate di molte funzionalità di serie, come uno schermo tattile a colori con sei funzioni touch, un supporto per accogliere i nastri da 600 m, un supporto per i media da 8" di diametro esterno. In merito all'interfaccia, sono dotate di una connessione ethernet integrata, di due interfacce USB-host per connettere tastiera e scanner, di un'interfaccia USB 2.0 di una porta di serie e di una porta parallela. In opzione è disponibile anche una porta GPIO.


Tutte le stampanti TSC sono provviste del firmware TSPL -EZ ™. Quest'ultimo supporta tre linguaggi di stampa; il linguaggio TSC, il linguaggio Elton-TPLE (Traduction Printer Language Eltron), e infine il linguaggio Zebra-TPLZ (Traduction Printer Language Zebra). Il firmware TSPL-EZ ™ dispone di caratteri tipografici interni evolutivi True Type e di un traduttore (BASIC-Interpreter) con un gestore di file per creare, tramite l'interfaccia della stampante, delle applicazioni potenti compatibili con i diversi tipi di host.


In fine, tutte le stampanti TSC dispongono di serie di una garanzia di due anni, un segno di qualità e di fiducia per i clienti.


Per maggiori informazioni su TSC e i suoi prodotti, contattateci su: www.tscprinters.com