15/01/2014

Goglio S.p.A.

Linea di confezionamento G14

G14 - linea di confezionamento per caffè macinato, in grani, cialde e capsule

La linea di riempimento verticale G14 unita all’ampia gamma di laminati proposti da Goglio sono la soluzione ottimale per il confezionamento di caffè macinato, in grani, cialde e capsule.


Semplice da installare grazie alla compattezza che la caratterizza, la linea raggiunge la velocità di 40 pz/min e può essere gestita facilmente dall’operatore nonostante le molte possibilità di confezionamento che offre. La G14 può essere dotata di bilance o coclea e permette di realizzare confezioni da 60x40mm fino a 130x85mm, per confezionare 1 kg di caffè.


La linea permette di realizzare una vasta gamma di opzioni per soddisfare qualsiasi richiesta di confezionamento e si distingue per la sua versatilità e facilità di conduzione, permettendo allo stesso tempo un facile cambio formato e cambio della finitura del sacchetto. Le confezioni, con fondo squadrato, lembo ripiegato due volte o a “cattedrale” anche con mezzaluna per permettere l’apertura easy open, sono confezionate in atmosfera o atmosfera modificata con gas e/o vuoto parziale per caffè in grani, e possono essere dotate di valvola di degasazione monodirezionale, tin-tie, 4 Corner seal. Le varie confezioni che possono essere realizzate con questa linea sono la risposta alla necessità di differenziazione del proprio prodotto dei torrefattori di tutto il mondo.


PRODOTTI: in polvere o grani


DIMENSIONI CONFEZIONE (mm): 60x40x180 min - 130x85x420 max - 155x85x420 (opz)


CAPACITA’ CONFEZIONE (c.c.): 3.300 - 4.000 (opz)


VELOCITA’ (ppm): fino a 40


RESIDUO D’OSSIGENO: <1%