Iscrizioni aperte per l’interpack 2014

This article is available in the following languages:

Da oggi in poi sono aperte agli espositori le iscrizioni all’interpack 2014. La principale fiera internazionale per il settore del packaging e dei processi industriali correlati si svolgerà dall’8 al 14 maggio 2014 presso il comprensorio fieristico di Düsseldorf. La manifestazione è aperta alle aziende che offrono soluzioni tecnologiche di packaging e di processo per l’industria alimentare e delle bevande, il settore dolciario e dei prodotti da forno, l’industria farmaceutica e dei cosmetici, i beni di consumo non-food nonché beni industriali e servizi correlati. Con la sua varietà, interpack copre la gamma di intere catene del valore. Di questa panoramica fanno parte processi e macchinari per l’imballaggio e la lavorazione di prodotti, confezioni e materiali per il packaging e relativa produzione, così come servizi per il settore degli imballaggi. interpack si distingue per la straordinaria vastità dell’offerta e l’internazionalità senza pari dei suoi espositori e visitatori. L’ultima edizione di interpack ha richiamato più di 165.000 addetti del settore, dei quali l’84 percento ha dichiarato di essere coinvolto nei processi decisionali della propria azienda.

L’iscrizione a interpack 2014 va effettuata online al sito www.interpack.com. Le aziende che hanno già partecipato all’edizione di interpack 2011 possono ricorrere ai dati già archiviati. La chiusura ufficiale delle iscrizioni è fissata per il 28 febbraio 2013.

Every innovation has its starting point
All’apertura delle iscrizioni, interpack si presenta con un’immagine rinnovata. Già nella fase antecedente all’interpack 2008, era stato realizzato un restyling del marchio e del logo, concretizzato in un look decisamente più attuale. Con quest’ulteriore rielaborazione, interpack intende sottolineare la propria posizione di fiera leader a livello mondiale per il settore del packaging e dei processi industriali correlati, inserendo già nel logo la dicitura “Leading Trade Fair”. In futuro, interpack potrà comunicare attraverso mezzi pubblicitari corredati di messaggi concreti e significativi, inseriti in blocchi tipografici di grande impatto.

Questo concetto si riflette anche nella nuova brochure d’immagine, inviata proprio in questi giorni ai potenziali espositori in occasione dell’apertura delle iscrizioni. Con questa pubblicazione, interpack si rivolge direttamente ai singoli gruppi target con messaggi efficaci e un linguaggio visivo molto estetico. La campagna inizia con il claim “Every innovation has its starting point”, che mette in primo piano il ruolo di interpack quale motore di stimolo per il settore.

11 ottobre 2012

Ufficio stampa interpack 2014
Sebastian Pflügge
PflueggeS@messe-duesseldorf.de
Tel.: +49 (0) 211/4560-464
Cathrin Imkampe (assistente)
ImkampeC@messe-duesseldorf.de
Tel.: +49 (0) 211/4560-589
Fax: +49 (0) 211/4560-8548

Press office

Sebastian Pflügge
Phone: +49 (0)211 4560-464
Fax: +49 (0)211 4560-87464
pfluegges@messe-duesseldorf.de

Apostolos Hatzigiannidis
Phone: +49 (0)211 4560-544
Fax: +49 (0)211 4560-87544
hatzigiannidisa@messe-duesseldorf.de