Dolciumi alla #interpack17

Cresce il desiderio di dolciumi in tutto il mondo

Per nuove idee, nuovi sapori, nuove consistenze, nuovi colori e nuove forme – e per un nuovo e gradevole confezionamento.  Grazie soprattutto al modo di vita sempre più mobile, anche l’industria dei dolciumi può rallegrarsi su una crescita sana.  I settori tradizionali e le imprese,  aprono nuovi mercati, grazie a processi innovativi ed a lanci sul mercato di sorprendenti  prodotti. Come questo funziona, lungo tutti i processi, potrete vederlo meglio dal vivo dal 4 al 10 maggio 2017 alla interpack.

L’Interpack costituisce per voi l’evento fondamentale del Dolciumi. Nessun’altra fiera in tutto il mondo rappresenta tutta l’intera catena del valore. Nessun’altra manifestazione presenta soluzioni così ben fatte su misura e concetti innovativi per tutti i rami e pertanto essa costituisce L’EVENTO dell‘industria dell’imballaggio.

Ricerca di espositori e prodotti

Come devono essere i processi innovativi?

Funziona a meraviglia

Nonostante il consumo di 32 chili per persona all'anno, cresce il desiderio per i dolciumi, i nuovi sapori e consistenze nonché per le  nuove forme di confenzionamento. Allo stesso tempo però crescono sotto tutti gli aspetti anche i costi.  Ma per il settore c’è un'eccellente ricetta: nuovi concetti, nuove idee e tecnologie efficienti. HALLOREN mostra come fare

TIGHTLY PACKED

Stay informed!

Your monthly industry news

Select your sector:
  • Non-Food - packaging related topics from subject areas such as pharmaceutics, cosmetics, non-food and industrial goods.
  • Food - packaging related topics from subject areas such as food industry, beverages, bakery and confectionary.
Subscribe now!

Partite ora con i preparativi

Il Ticketshop apre il 6.12.2016

Assicuratevi per tempo il vostro biglietto o convertite un coupon con un biglietto d’ingresso. A partire dal 6.12 il nostro Ticketshop sarà a vostra disposizione.