18/02/2014

Pavan S.r.l.

Cribis Dun&Brandstreet assegna al Gruppo Pavan il massimo livello di affidabilità commerciale

Cribis Dun&Brandstreet, leader mondiale nel settore dei sistemi di informazioni creditizie e business information, assegna a Pavan il rating 1 per affidabilità nelle relazioni commerciali.


Questo riconoscimento, assegnato a meno del 6% delle aziende analizzate, rappresenta l’indicatore sintetico della consistenza e della rischiosità di una società. Viene assegnato sulla base dell’analisi delle transazioni di pagamento, dei flussi finanziari, dell’andamento dei pagamenti ed in generale della solidità patrimoniale dell’azienda.


Anche nella comparazione settoriale Pavan rappresenta un’eccezione: il rating medio di settore basato sull’analisi di circa 1600 aziende, è valutato al livello 3, mentre nel periodo recente di osservazione (24 mesi) il valore per Pavan è sempre rimasto stabile al livello 1.


Tale riconoscimento rappresenta un’ulteriore conferma dell’affidabilità del Gruppo Pavan, incrementando la fiducia di fornitori, clienti e stakeholders nell’instaurare o consolidare rapporti duraturi e reciprocamente profittevoli.