Cosmetica alla #interpack17

Belle prospettive

L’interpack è una fonte d’ispirazione per l’industria dei prodotti cosmetici. Essa dà risposte a tutte le domande relative alla produzione, confezionamento e logistica della sua materia estremamente delicata, ed offre inoltre soluzioni per il crescente problema della pirateria di prodotti, grazie a delle confezioni intelligenti. Anche per ragioni estetiche, e se a lungo andare non si vuol sembrare vecchi, si deve venire a visitare la fiera di Düsseldorf dal 4 al 10 maggio 2017.

L’Interpack costituisce per voi l’evento fondamentale del Cosmetici. Nessun’altra fiera in tutto il mondo rappresenta tutta l’intera catena del valore. Nessun’altra manifestazione presenta soluzioni così ben fatte su misura e concetti innovativi per tutti i rami e pertanto essa costituisce L’EVENTO dell‘industria dell’imballaggio.

Ricerca di espositori e prodotti

Come possono essere le innovazioni?

Visionarie fin dal 1921

I produttori di cosmetici come WELEDA mantengono il loro carisma con frischekicks  anche per mezzo dei confezionamenti innovativi .

TIGHTLY PACKED

Stay informed!

Your monthly industry news

Select your sector:
  • Non-Food - packaging related topics from subject areas such as pharmaceutics, cosmetics, non-food and industrial goods.
  • Food - packaging related topics from subject areas such as food industry, beverages, bakery and confectionary.
Subscribe now!

Partite ora con i preparativi

Il Ticketshop apre il 6.12.2016

Assicuratevi per tempo il vostro biglietto o convertite un coupon con un biglietto d’ingresso. A partire dal 6.12 il nostro Ticketshop sarà a vostra disposizione.