13/03/2014

BOSSAR PACKAGING S.A.

BOSSAR: JOINT VENTURE IN INDIA

Il Signor Klaus Krämer, Presidente di Bossar Packaging, e il Signor Ashish B. Meghani, Amministratore Delegato di Wraptech Machines in occasione della firma dell’accordo di joint venture.

Bossar Packaging ha concluso un accordo per la creazione di una joint venture con la società Wraptech Machines Pvt. Ltd per la produzione e commercializzazione delle macchine Bossar in India. La società Wraptech, con sede a Mumbai, produce macchine per il confezionamento verticale tipo VFFS, per stickpacks e multifile operando con successo da oltre 25 anni nel settore. La società conta inoltre su una capillare rete vendita sul territorio ed esporta in 35 Paesi del mondo inclusi quelli dell’area SAARC. Fino ad ora Wraptech è stato l’agente esclusivo di Bossar in India e alla luce dei notevoli risultati di vendita conseguiti le parti hanno deciso di consolidare i propri rapporti con la creazione di questa joint venture.


Bossar India Ptv. Ltd. è situata a Mumbai condividendo la propria sede con Wraptech Machines e si occuperà della produzione in loco della linea B di macchine orizzontali meccaniche che saranno commercializzate con il marchio Bossar. Con questa joint venture Bossar si ripromette una maggiore vicinanza ai suoi Clienti in India e un più efficace servizio di assistenza post vendita offrendo,al contempo, gli stessi standard di qualità delle macchine prodotte a Barcellona con l’ulteriore beneficio del risparmio sui costi di importazione.


Bossar India Ptv. si farà inoltre carico di fornire i servizi postvendita nell’area del Sudest asiatico fornendo, oltre alla ricambistica, anche programmi di formazione.